per equipaggiare il vestito a maniche lunghe blu cobalto gillne.it


La duchessa di Cambridge sembrava calma, sicura di sé e chic mentre dava il suo primo discorso pubblico oggi come membro della famiglia reale. E lo fece senza la presenza solidale di suo marito, il principe William, che pose fine alle sue sei settimane di servizio nelle isole Falkland.
Ma invece di comprare un bel vestito nuovo, Middleton ha deciso di riciclare un vestito strappato che ha comprato nel 2008. Lo aveva portato dalla catena di High Street a Ipswich abiti lunghi da cerimonia, nel Suffolk, per circa $ 225.

Ed è un vestito che aveva già preso in prestito da sua madre, Carole Middleton abiti da sposa in seta, per indossare le Razze di Ascot del 2010. Entrambe le signore portavano larghe cinture nere e scarpe e borsette nere per vestire l'abito a maniche lunghe color blu cobalto.
9ce2-u6jh6-abito-da-damigella-senza-mani
La Royal Watcher dice che Kate è una ragazza piuttosto frugale quando si tratta di vestiti e spesso presta abiti alla madre di 57 anni quando ha bisogno di qualcosa di speciale.

È sorprendente che madre e figlia abbiano lo stesso gusto. Ma ciò che è assolutamente scioccante è che la madre appariscente di Kate abbia le stesse dimensioni della figlia di 30 anni. Entrambi sembrano favolosi in questo vestito e se non ci credi, guarda le foto qui.
9ce2-5yz98-abito-da-damigella-senza-stra
Kate ha parlato a The Treehouse, un aiuto per bambini per l'Hospice per bambini dell'East Anglia (EACH), che sostiene bambini e adolescenti a rischio di vita a Suffolk, Essex, Cambridgeshire e Norfolk, in Inghilterra.