Dove acquistare i serbatoi di ricambio Fiat 500 L

I nostri bonifica serbatoi auto (https://www.bonifica-serbatoi.com) Fiat 500 F/L/R/Giardinetta sono stampati in lamiera di alta qualità, zincata su ambedue i lati e dello consistenza di 1,2 mm (a di fronte degli 8 decimi di consistenza del serbatoio nuovo Fiat). Il peso è di 6 kg.

Sono saldati utilizzando una saldatrice a rulli controllata da un PLC; dopo le operazioni di saldatura, bonifica serbatoi auto obbedendo al nostro alto modello qualitativo sono pressati a 1 bar (atmosfera) e controllati in cisterna, poiché ogni serbatoio prodotto dalla CTR deve essere garantito al 100%.

Il prodotto, a diversità degli omologhi articoli di introduzione "Made in China", è capace di paratie interne e di pieghe adatte alle fascette di fissaggio.

La verniciatura è a polvere, che costituisce in assoluto la migliore protezione possibile.
Data l’alta qualità del prodotto, la garanzia che forniamo è di per lo meno 40 anni. Essa eppure non copre i danni derivati da urti.

Il nostro serbatoio è, nella costituzione come nelle dimensioni, ad ogni costo identico al esemplare naturale, che è stato fedelmente riprodotto; ciò garantisce un comodo e perfetto montaggio.

Oltre a quella puramente commerciale, la nostra missione consiste nel fornire un serbatoio che, data la indole del liquido che dovrà racchiudere, sia ad ogni costo regolarissimo a livello di sicurezza.

I nostri serbatoi, inoltre, grazie allo stampaggio di qualità superiore, sono di fabbricazione visivamente prezioso.

Il prodotto è ogni volta disponibile con consegna in 24/48 ore a seconda della destinazione.
Produciamo, di questo esemplare, anche una versione integralmente fabbricata in acciaio inossidabile ed una variante in alluminio.

Quest’ultima è dotata di flangetta di presa per il galleggiante in acciao inox, intanto che tutti gli altri componenti sono di alluminio.

Ambedue questi modelli di serbatoio sono saldati manualmente con il metodo di saldatura a TIG e sono verniciati in nero a polvere.

Il peso del modello in acciaio inossidabile è di 6 kg, mentre il peso di quello in alluminio è di 2 kg; questa qualità fa si che esso sia ad ogni costo raccomandato per gli allestimenti da concorso.

La assicurazione che forniamo su questi due modelli, data la formidabile dote del materiale, non ha limiti. Essa, come già per i serbatoi in lamiera, non copre tuttavia i danni derivati da urti.