Cosa sono i serbatoi di ricambio Panda 4x4

Tutti i nostri serbatoi Panda sono stampati in lamiera di alta virtù, zincata su entrambi i lati e dello consistenza di 1,5 mm (a fronte degli 8 decimi di consistenza del serbatoio autentico Fiat).

hqdefault.jpgSono saldati utilizzando una saldatrice a rulli controllata da un PLC; dopo le operazioni di saldatura, obbedendo al nostro eccellente valore qualitativo, sono pressati a 1 bar (atmosfera) e controllati in cisterna, serbatoio panda 4x4 poiché ciascuno serbatoio manufatto dalla CTR deve essere garantito al 100%.

La verniciatura è a limatura, che costituisce la migliore protezione possibile per un serbatoio panda 4x4 la cui condizione è fronte terra e di fianco alla ruota.

Nel 99% dei casi il condotto di imboccatura carburante, che si collega al manicotto in gomma, è di aspetto ellittico; per pezzo delle vetture che sono state esportate (principalmente in Austria), il canale di entrata carburante può essere di forma tonda del diametro di 50 mm. Nel caso la vettura fosse inizialmente destinata all’esportazione, è bene esaminare.

Data l’alta dote del articolo, la garanzia che forniamo è di almeno 40 anni. Essa eppure non copre i danni derivati da urti.

Il nostro serbatoio è, nella forma come nelle dimensioni, assolutamente identico al esemplare originale, che è stato esattamente riprodotto; ciò garantisce un agevole e eccellente montaggio.

Oltre a quella meramente commerciale, la nostra missione consiste nel fornire un serbatoio che, data la natura del fluido che dovrà racchiudere, sia ad ogni costo corretto a livello di incolumità.

I nostri serbatoi, inoltre, grazie allo stampaggio di qualità eccellente, sono di fabbricazione visivamente interessante.

Il prodotto è continuamente disponibile con consegna in 24/48 ore a seconda della meta.