2011 Tendenze moda per l'abbigliamento per bambini

2010 è stato un anno interessante per la moda . Questo è l'anno in cui la stampa ha criticato celebrità bambino Suri Cruise per indossare abiti firmati costoso del capretto . Questo è l'anno in cui le marche di stilisti iniziarono a produrre attivamente i vestiti per i bambini , come sembra che ci sia un mercato per l'abbigliamento costoso bambino. Questo è l'anno in cui i bambini e gli adulti hanno esplorato le potenzialità di moda da un'altra cultura , con la moda giapponese e coreano di essere in prima linea di abbigliamento del bambino e adulto tendenze della moda abbigliamento . E l' anno non è ancora finito !
 
2011 Tendenze moda per ClothingSo bambini che cosa può la gente si aspetta per l'anno 2011 ? Non è troppo presto per dire : dopo tutto , designer e aziende di abbigliamento rilasciano le loro linee di abbigliamento presto . Il calibro di Ducci e anche marche meno conosciute come Ouef Eco hanno già dimostrato le loro 2011 disegni , tra molti altri . Quali tendenze di spicco può essere visto da questi primi rilasci cartamodelli abiti cerimonia bambini?
 
Forse la tendenza più importante di aumento per l'anno 2011 è il tema del lusso pratico o di eleganza per l'abbigliamento per bambini . Ancora una volta , questa è una tendenza che probabilmente derivava dalla "effetto Suri Cruise ", in cui i bambini vogliono indossare abiti firmati e genitori vogliono vestire i loro bambini in marchi di design . Tuttavia, le aziende di abbigliamento sono sparando per qualcosa di appropriato per i bambini , nonostante le sue bardature designer- lusso . Articoli di abbigliamento Questi progettista del capretto sarà comodo e si prendere le distanze da stili che sono inappropriati per il bambino e la serie pre-teen .
 
Certo , non aspettatevi queste " pratiche lussi " da praticamente un prezzo .
 
il tema eco-consapevole diventerà anche di primo piano nel 2011 , sorseggiando la sua strada dalla pista adulto al settore dell'abbigliamento per bambini. Aspettatevi pezzi di abbigliamento per bambini realizzati con materiali altamente sostenibili come il bamboo , cotone organico , e di altri tessuti simili . In breve : frivolo è fuori , tendenze ambientali stanno dentro

Moda esperti stanno già proclamando l'anno 2011 come l'anno in cui i '80 rocker sguardo ritorni. Aspettatevi questo influenza a diventare evidente nel bambino di abbigliamento , o almeno in abbigliamento adolescenti e pre-adolescenti . Non aspettatevi di abbigliamento per bambini di incorporare la pelle e l'aspetto fortemente sessualizzato del rock anni '80 , anche se molti vedranno gli stili scontenti , mescolati e abbinati , che gli anni '80 hanno reso popolare
 
. a causa di questo , l'abbigliamento per bambini di ispirazione giapponese diventerà un successo più grande nel 2011. L' estetica di moda un po ' aderisce al concetto di moda anni '80 - abiti e accessori che non devono corrispondere , ma vanno bene insieme in ogni caso , gli abiti di ispirazione vittoriana alquanto mature , i vestiti Lolita in stile esotiche fatte innocente e infantile ( e quindi sicuro ma carino ) .
 
Per la moda della ragazza, si aspettano abiti con tessuti fluenti . Questa tendenza , che è più evidente in paesi come l'Australia e il Regno Unito , rischia di essere incorporato in vestiti del capretto , un grido lontano dalla tendenza attuale di carne che mostra per la moda femminile. Cosa non aspettarsi in abbigliamento per bambini nel 2011 : il velluto. Molti giornalisti di moda stanno già vedendo velluto come materiale importante in alcuni dei più grandi progetti per il prossimo anno , ma è improbabile che questo materiale entrerà scena vestiti del ragazzo .
 
Si va senza dire che l'anno 2011 è ancora diversi mesi di distanza , tutto può accadere nel mondo dell'abbigliamento per bambini .